Nel registro impostazioni Atlantis Evo memorizza informazioni di diversa natura quali ad esempio la configurazione della dashboard, il modello per la creazione dei cliente e fornitori, ecc…
Qui sotto alcune delle impostazioni da tenere in considerazione:
- ARROTONDAMENTO_FE_SN, il valore può essere S oppure N. Serve per aggiungere la verifica sulle differenze di arrondamento dei vari imponibili nella generazione della fattura elettronica. Se viene trovata una differenza viene valorizzata la voce “Arrotondamento” del riepilogo IVA per l’aliquota corrente.
- DASH_{nome utente}, viene memorizzato in forma di JSON la configurazione della dashboard.
- ABILITA_MOD_CAUSALE_COLL_SN, il valore può essere S oppure N. Se impostato ad S permette di modificare il campo della causale collegata di magazzino nelle righe documento.
- DISABILITA_SHOWMSG_INFO_SN, il valore può essere S oppure N . Se impostato a N vengono disattivati tutti i messaggi di tipo “informazioni”.
- DISABILITA_SHOWMSG_WARNING_SN, il valore può essere S oppure N . Se impostato a N vengono disattivati tutti i messaggi di tipo “warning”.
- DISABILITA_SHOWMSG_ERROR_SN, il valore può essere S oppure N . Se impostato a N vengono disattivati tutti i messaggi di tipo “errore”.